|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per una perfetta copia di backup....COSA USARE?
Ragazzi dovrei fare una copia di backup del gioco silent hill, che pgr posso usare a parte clonecd che non mi riconosce il masterizzatore per una copia perfetta e che funzioni?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
ke masterizzatore hai? se il clonecd non lo riconosce probabilmente e' perche' non e' in grado di fare le copie fisiche, cioe' perfette, dei cd originali. devi vedere se il tuo masterizzatore e' in grado di scrivere in modalita' mi sembra raw+96
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Puoi provare a vedere se ti funziona Alcohol120% che puoi trovare a questo indirizzo (non è free)
http://www.alcohol-soft.com/ se non erro c'è una versione di prova ... Cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il pgr è evidentemente interessante....soprattutto quelle opzioni di copia predefinite tipo copia play2 o play1...lo provo e vi dico...grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.