|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
|
A7N8X D. - Seagate barracuda S-Ata - Raid 0
Vorrei sapere se c'è qualcun altro oltre me ad avere 2 Seagate Barracuda sulla A7N8X D. S-Ata in raid 0 , come si trova che problemi ha avuto e che impressioni ha. Io sto ancora diventando matto per farmi riconoscere correttamente la dimensione dei dischi infatti pur avendo due dischi da 80 Gb l'uno mi vede un disco solo (Raid 0) da 20 GB , inoltre non riesco a istallare Win sui s-ata
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Se ne prendo un altro ti faccio sapere. 1 curiosità, ma in nero quanto ti fa l'h/d??
BYEZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
io ho un amico con la nf7-s con i suddetti dischi in raid, le performance in base hai suoi test (sandra) sono alquanto deludenti, 26000 in single e 43000 in raid, sono curioso anche io di sapere come vanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Appena riesco vi faccio sapere, ho ancora molti problemi a far funzionare correttamente il tutto. Oltre al problema della dimensione dei dischi ( che ho quasi risolto ora mi vede 148 mb al posto di 160) non riesco nemmeno a istallare windows perchè durante l'istallazione i S-Ata non vengono visti senza istallare i drive silicon image (che devo reperire)per cui per ora il sistema lo tengo sul disco vecchio. La mia impressione comunque è che siano parecchio veloci
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Fatto ,ho istallato i drive della silicon image e windows, adesso mi manca solo di istallare office e un altro centinaio di cose
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Dunque, ho fatto i test con i dischi in Raid Nero mi dice 79080 KB/s e Sandra 53674 KB/s
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.