Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2003, 07:43   #1
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
[lian] il pc7 è un buon affare???

è da anni che faccio il filo ai lian ma per le mie tasche costano troppo!! poi onestamente il pc65 gia mezzo moddato (finestra) e con lo sportello davanti che mi sembra una vetrina, non giustifica per me 200 euro che costa.....il pc7 invece è sobrio, semplice, elegante, bellissimo e soprattutto costa pochissimo!!! quel che voglio chiedere è se costa cosi poco perche non è al livello degli altri lian......ad esempio.......non sono riuscito a capire se il pannello della mobo sia estraibile come sugli altri modelli o meno......o se ci siano gia ventole in dotazione.......vorrei cmq sapere se per voi è un buon case, oppure se in alluminio a quel prezzo (115) c e di meglio......pero il lian è bellissimo perche ha una linea che mi fa calare la mascella........molti altri case invece hanno il pannello davanti "apri e chiudi" che mi fa cacare!!! mi dite a che serve in un pc dove devi sempre smanettare fra lcd pulsanti e lettori, un caspio di porta che chiude tutto??? mah.......
vi prego ho bisogno di essere motivatissimo nell acquisto di questo gioiello perche io con 500 euro mi sono fatto un pc intero......si tratterebbe di spendere piu di 1/5 della cifra solo per il case, vorrei essere sicuro che ne valga la pena!! ringrazio tutti in anticipo e colgo l occasione, una tantum, per ringraziare tutta la community che mi ha sempre aiutato, è sempre stata gentile con me e mi ha insegnato un fottio di cose fighissime!!
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 10:23   #2
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
vi preeego!
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 20:42   #3
Sahira28
Member

Iscritto dal: Mar 2003
E' sicuramente il case lian-li con il miglior rapporto qualità/prezzo. In pratica è l'osannato PC60 senza il pannello estraibile per la mobo (che poi se non smonti il pc tutti i giorni serve davvero a poco) e senza il regolatore per le ventole davanti. Ha tre ventole di serie e l'ultima revisione dovrebbe avere anche la ventola sopra. Ho letto un pò di recensioni e penso che lo comprerò. Gli altri case lian-li hanno dei prezzi improponibili.
Sahira28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian