|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[lian] il pc7 è un buon affare???
è da anni che faccio il filo ai lian ma per le mie tasche costano troppo!! poi onestamente il pc65 gia mezzo moddato (finestra) e con lo sportello davanti che mi sembra una vetrina, non giustifica per me 200 euro che costa.....il pc7 invece è sobrio, semplice, elegante, bellissimo e soprattutto costa pochissimo!!! quel che voglio chiedere è se costa cosi poco perche non è al livello degli altri lian......ad esempio.......non sono riuscito a capire se il pannello della mobo sia estraibile come sugli altri modelli o meno......o se ci siano gia ventole in dotazione.......vorrei cmq sapere se per voi è un buon case, oppure se in alluminio a quel prezzo (115) c e di meglio......pero il lian è bellissimo perche ha una linea che mi fa calare la mascella........molti altri case invece hanno il pannello davanti "apri e chiudi" che mi fa cacare!!! mi dite a che serve in un pc dove devi sempre smanettare fra lcd pulsanti e lettori, un caspio di porta che chiude tutto??? mah.......
vi prego ho bisogno di essere motivatissimo nell acquisto di questo gioiello perche io con 500 euro mi sono fatto un pc intero......si tratterebbe di spendere piu di 1/5 della cifra solo per il case, vorrei essere sicuro che ne valga la pena!! ringrazio tutti in anticipo e colgo l occasione, una tantum, per ringraziare tutta la community che mi ha sempre aiutato, è sempre stata gentile con me e mi ha insegnato un fottio di cose fighissime!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vi preeego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' sicuramente il case lian-li con il miglior rapporto qualità/prezzo. In pratica è l'osannato PC60 senza il pannello estraibile per la mobo (che poi se non smonti il pc tutti i giorni serve davvero a poco) e senza il regolatore per le ventole davanti. Ha tre ventole di serie e l'ultima revisione dovrebbe avere anche la ventola sopra. Ho letto un pò di recensioni e penso che lo comprerò. Gli altri case lian-li hanno dei prezzi improponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.