|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Ma è normale che ci metta cosi tanto??
Sto installando XP, ho copiato i file e poi riavviato, adesso scelgo installazione di win xp dal menù e mi apparte una finestra blu dove verifica un pò di hardware e dopo appare una schermata nera con l'underscore lampeggiante..lo devo lasciare mezz'ora cosi o c'è qualcosa che non va????
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
C'è qualcosa che non và.
Per l'intera installazione di Xp serve circa mezz'ora e non ci sono soste su schermate nere con l'underscore lampeggiante. Prova a ripetere l'operazione e se lo fà ancora ci potrebbero essere incompatibilità HW (visto che a quanto pare si inchioda dopo la verifica dello stesso). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Umm....allora riproverò
![]() grazie ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto apposto grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.