|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[salerno] problemi con lg 52x 24x 52x
ciao a tutti....
il problema che vi chiedo di risolvermi è il seguente!!!! ieri pomeriggio il tecnico mi ha sostituito il mio masterizzatore lite-on 48x 12x 48x con un lg 52x 24x 52x (fin qui tutto ok) ha provato se leggeva (anche fin qui tutto ok) oggi volevo masterizzare su un cd riscrivibile....ma senza esito positivo.. mi dava un errore....tipo...supporto non trovato!!!ma a leggere me lo legge!!!! come devo fare??? cambiare i driver??? (non li riesco a trovare) cambiare il firmware? (trovato...ma non installato) o cosa??? Aiutatemi...non è possibile che un masterizzatore NUOVO non masterizza!!! cmq oggi pomeriggio vado a comprare dei cd vergini (non riscrivibili) e provo se masterizza!!! fatemi sapere, l'eventuale soluzione del problema.... ciao ciao DangerMax
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Sicuro che il tuo CD-RW sia adatto al tuo CD-W ? Se leggi il post in rilievo, alla sezione sui supporti, vedrai che ci sono vari tipi di CD-RW. Per esempio, un CD-RW low speed nel tuo CD-W non dvorebbe funzionare. Paolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
ciao DangerMax, io ho il tuo stesso problema, il mio lg con firmware 1.04 va una bomba sui cd-r ma con i supporti cd-rw niente. Io ho trovato i TDK 12x RW, nel formattare alla fine mi si riavvia il pc, e se provo a scrivere stesso tuo problema. Se hai risolto fammi sapere, grazie
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
nada
LUKETTO TI HO RISPOSTO IN PVT
CIAO CIAO DangerMax
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dangermax
La tua signature è di 7 righe, comprese quelle vuote, il regolamento ne ammette max 3 Direi che sarebbe il caso di ridimensionare Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ooooops
excuseme.... ok mod., provvedero ciao ciao DangerMax
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!