|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Istruzioni in italiano per Nikon 2100
Ho da poco acquistato una Nikon 2100 ma con mia sorpresa non vi e alcuna istruzione in italiano.
![]() Qualcuno puo indicarmi un sito dove poter scaricare qualche indicazione sull'uso della fotocamera? Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
volevo chiederti se anche te hai riscontrato problemi con l'usb, come scritto in una discussione recente...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho la 2000 e nemmeno io ho trovato il manuale in ita,avevo chiesto alla nital ma occorreva al garanzia nital bla bla bla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
..ho capito... Grazie lo stesso, Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nital suxxa alla grande. Canon rulla
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Ma hai comprato la 2100 in Italia? Io ho la 3100 ma ho anche i manuali in italiano!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no io su pixmania, quindi francia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
ragazzi x favore non mi va di aprire l'ennesimo thread apposta: devo acquistare la mia prima fotocamera digitale e in quanto a foto & co. sono assolutamente ignorante
![]() ora quello che vi chiedo è: io avrei pensato alla coolpix 2100 in quanto mi sembra ottima in relazione alla sua categoria (mi sono documentato un bel po' anche sui siti stranieri che avete linkato in altri thread), anche se mi piacerebbe la 3100 o la canon a70..... penso xò che queste ultime siano un po' eccessive x me soprattutto xchè, come ripeto, non so nulla di fotografia a parte inserire il rullino nella mia Ricoh regalatami 15 anni fa ![]() quindi quello che vorrei sapere è se la 2100 può andare bene e se in ogni caso mi consente di ottenere foto decenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto con la 3100 vengono bene (quindi penso anche con la 2100) però in alcune situazioni particolari potresti avere qualche problema. Ad esempio se devi fare foto di persone/oggetti in movimento in un ambiente non molto illuminato le foto vengono scure. Per il resto hai molte scene preimpostate (notte/tramonto/sport/macro/museo/...)
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
![]() il discorso delle foto di oggetti in movimento in ambiente poco illuminato non penso che possa rappresentare un problema almeno x ora, le foto che farò saranno abbastanza consuete (vacanze, paesaggi, mio nipote ecc.) a parte il fatto che vorrei iniziare a cimentarmi con qualche foto un po' + complesse..... ecco tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ripropongo la richiesta....
Dove si può trovare il manuale completo in italiano della coolpix 2100?(non la guida rapida).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Il manuale completo DEVE essere nella confezione, oltre a quello rapido.
Il manuale completo è un libretto scritto in più lingue tra cui l'italiano e devo dire che la parte in italiano non è altro che la guida rapida, non mi dannerei tanto per averlo... Ma chi ti ha venduto la fotocamera cosa dice del fatto che manca? Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao Trebio....
il negoziante mi dice che le confezioni per l'Italia sono fatte così.
Tra l'altro la guida completa non è multilingue, ma c'è una solo in inglese ed una solo in tedesco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per l'imprecisione:
La mia confezione presa a Brescia in negozio contiene : 1 guida rapida in italiano 1 guida completa in italiano di 93 pagine 1 guida completa multilingue Allego la foto. Ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Poi secondo la guida rapida viene elencato tutto il contenuto della confezione, tra cui il manuale " guida alla fotografia digitale Nikon"
Vedi allegato. Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie Trebio chiederò spiegazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Confermo che anche io (CP 3100) ho sia il manuale completo che guida rapida in italiano e inglese!
Hai la Nital Card? Se sì allora richiedila a loro, altrimenti ... boh ... romi le scatole al negoziante ...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
vi saprò dire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.