|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
EASY TUNE 4! ma come si usa???
Ciao, ho un XP 2000 thoro su una Gigabyte 7vrxp.
Ho istallato il software di oc easy tune 4 ma sfortunatamente posso muovere solo il bus! Praticamente non mi abilita la modalità ADVANCE MODE!!! AIUTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: EASY TUNE 4! ma come si usa???
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
secondo me quel software è una cagata
![]() preferisco agire sugli switch e nel bios ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me quel programma non riconosce la mobo e nemmeno il bios...pur essendo gigabyte....
![]() sia chiaro, l'ho provato x pura curiosità........io solo ed esclusivamente bios!!!!!!!!!! BIOS rulezz ![]() saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
lascia stare easy tune che fà veramente schifo.....agisci su bios,switch e jumper e vedi come rulla bene tutto quanto!!!
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Ok, grazie dei consigli, ma ora ho un altro problema. Il moltiplicatore non si cambia via bios! Molto strano. Il problema è che non ho al momento il manuale della scheda madre. Per caso il moltiplicatore si varia via jumper o switch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.