|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
File con il simbolo della tilda in C:\
ogni tanto mi ritrovo questo file non ha estensione ma solo una tilda aprendolo con notepad lo trovo (fra i vai quadrettini
![]() Ho letto della questione di google e devo dire che io ne faccio un uso massicio ma non so se sia da ricollegare... la cosa che non capisco è perchè antivirus, anti-spyware aggiornati non rilevano nulla ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ho notato anche io la stessa cosa, l'antivirus,anti-spyware non rilevano nulla.
Comunque io l'ho cancello sempre.(mi è capitato due volte) Ragazzi bisogna approfondire il discorso. ![]() http://punto-informatico.it/p.asp?i=44187 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda anch' io non so che pesci prendere
l' ho analizzato dapprima con notepad poi con un exe editor per capire.... gli antivirus e gli spyware aggiornatissimi non se lo filano di striscio Ho provato perfino a dargli l' estensione .exe per vedere se veniva rilevato ma nulla.... di sicuro in quel file ci finiscono un bel po' di mail ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato cos'è quella cartella.
Sembrerebbe un bug di Outlook express 6 Installando l'ultima pacht x outllook rilasciata poco tempo fa la Q330994 si viene a creare questo bug Leggi qui: http://support.microsoft.com/newsgroups/default.aspx?ICP=GSS3&NewsGroup=microsoft.public.it.internet_explorer&SLCID=IT&sd=GN&id=fh;IT;NEWSGROUPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
buenoo
e pensare che mi ero spulciato il supporto perchè sospettavo ma non avevo trovato nulla ![]() cmq a me la patch non si disinstalla
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lasciala basta cancellare quel file(non viene creato sempre)io l'ho cancellato due giorni fa e non si è ancora ricreato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.