|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
[semiOT] Assicurazione sui bene informatici
stavo girando su un sito di ecommerce e ho letto che si puo' fare un'assicurazione a 50euro x un anno che copre
Furto e Rapina, Incendio, Allagamento, Fulmine, Imperizia, Negligenza, Atti Vandalici etc... mi pare che a 50euro sia abbastanza interessante, il sito diretto dell'assicurazione e' http://www.assipak.it Qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare ? se si, pareri? PS sui notebook c'e' una franchigia del 10% (min 50euro)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bisogna vedere bene le clausole.
Certo che 50€ all'anno se copre quasi tutto sono molto buoni. Purtroppo non ho ancora avuto tempo di sentire dalla mia assicurazione di fiducia(diaciamo che e' quella che ho trovato meno ladra!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
beh a parte la franchigia, sembra carina, voglio leggermi un po' le varie clausole, l'unica cosa un po' stronzina che ho visto e' che se il guasto e' dovuto a guasto elettrico mi pare non venga pagato. pero' oddio danni accidentali, se poi capita come a uno qui che gli e' caduto il notebook e gli han chiesto 1600euro+iva (quando il portatile nuovo ne costa meno)...forse potrebbe convenire. Voglio + che altro capire come funza la copertura in caso di notebook usato,vedo che si puo' prolungare, magari e' una cosa decente per es. x i notebook come i compaq che danno 1 solo anno di garanzia.
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.