|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[ALICE] Mi hanno cambiato il modem, ma...
Dopo l'ennesima disconnessione senza motivo del "famoso" Speedweb USB telefono al 187 e dopo circa venti minuti riesco a parlare con un tecnico. Gli spiego il problema: il modem si disconnette improvvisamente senza motivo, le luci restano accese (fisse) ma non c'è più traffico. Questo capita a volte dopo 10 minuti, a volte dopo 3 giorni filati... Insomma, senza un motivo apparente.
Lui mi dice che "Questo modello aveva dei problemi con i driver vecchi", ma gli faccio presente che li ho già aggiornati più volte senza alcun risultato (la pagina di Datacom era quasi diventata la mia home page Dopo un paio di giorni mi chiama il corriere sul cellulare e mi chiede "E` a casa adesso?" Mi portano il nuovo modello che distribuiscono ora: FASTRATE USB 100 Lo provo e va tutto bene. Decido di lasciarlo collegato durante la notte per vedere se resiste e stamattina cosa vedo... è spento Guardo il log di eMule e vedo che la connessione è caduta alle 00:59 Dovrò rassegnarmi ad usare un modem ethernet? E poi come condivido la connessione? Comunque nel frattempo ho ordinato uno Zalman ZM300A-APF al posto del mio vecchio alimentatore a 230W (ho un PII 450), vedremo se risolverà il problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
non è ke è emule ke ti impalla i modem???
è successo ad un mio amiko ed inoltre succede kon i router. prova ad aggiornare emule o provare un altra versione.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
cambia proprio versione!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.