|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Ancora strutterring?
raga allora ultimammente mentre gioco a ut2003 online o a q3 ogni tanto ho degli "scattini", tipo il vecchio strutterring, ma solo ogni tanto
allora mi son messo ad indagare ho provato a downclokare la ATI ma lo fa lo stesso (sempre in ut2003 sia single che multi e qualche volta in quake3 multi) esaminato i processi e passato con l'antispy ad-aware, ma la cpu è a posto (utilizzo in idle 0/1%) potrebbe essere il caldo che fa stran scherzi con la sk video? (anche se mi pare strano dato che ha retto giorni ben + pesanti, ed ho anche provato a downclokkarla)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a un'altra cosa, il 3dmark lo completa a meraviglia, ma magari dato che gli scattini sono molto leggeri non li ho notati (giocando ad instagib ut2003 li noto , ma magari mi sono semplicemente sfuggiti)
cosa faccio ora? Provo a sparare un ventolazzo sulla skvideo? Siamo sicuri che la responsabilità sia proprio di questa? cosa può essere?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho capito cos'era
era mio fratello che mentre giocavo mi prendeva dalla lan dei dati sul mio pc, e mentra l'hd accedeva mi scatticchiava minimamente fratello caccoso
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
che roba |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
LOL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.