|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Puntatore del mouse che va da tutte le parti senza che io tocchi niente!!
Ho un vecchio mouse Trust MI-2500X Optical Mouse (questo qua http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14178) che sul vecchio PC con XP aveva sempre funzionato bene.
![]() L'ho ritirato fuori adesso dopo qualche anno e collegato sia ad un MacBook Pro che ad un portatile con Windows Seven ma in entrambi e' inutilizzabile: il cursore schizza qua e la impazzito senza fermarsi un solo istante anche se io non tocco assolutamente niente!! Altri mouse invece funzionano normalmente. Non ho installato i driver aggiornati forniti da Trust perche' sono disponibili solo per Windows 98, ME, 2000 e XP. O dite che funzionano anche su Windows Seven? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Forse dopo qualche anno che stava fermo gli s'è ossidato qualcosa dentro. I driver per XP non credo che funzionino in 7, ma provare non ti costa nulla.
Comunque visto il valore dell'oggetto, non mi parrebbe gravissimo cerebrargli l'estrema unzione Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Avevo preso in considerazione la sostituzione ma da un rapido giro che ho fatto oggi in un centro commerciale non ho trovato niente che mi piaccia ovvero un mouse di dimensioni normali (ora sono tutti minuscoli!!), a 5 tasti (cioe' 3 classici + 2 su un lato), ottico e che costi massimo 15-20 Euro.
Di quel genere si trova solo roba costosa (50 Euro), laser e che nel nome ha la dicitura "gamer". Provero' a smontarlo, pulirlo e rimontarlo, non si sa mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.