|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Installare la Stampante Hp 840 C con cavo Usb (WIN ME)
Ciao ragazzi sull 'hd ho due partizioni una con windows millennium l'altra con Xp nella seconda come ho messo il disco dei driver me l'ha riconosciuta senza problemi . Con Win Me invece seguendo le istruzioni ossia collegare il cavo ed accendere la stampante poi far partire il pc con il cd dei driver dentro..beh..il sistema la vede correttamente non ci sono errori con le porte usb ma quando vado su word..e clicco sull'icona stampante mi dice che la stampante non è connessa o è stata installata male! MAH! ho provato a disinstallarla e reinstallare i driver ma nulla...la cosa brutta è che un tempo avevo tolto il cavo seriale messo quello usb..e tutto filava ora non piu! mah!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.