|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
ECCO HALF LIFE 2 OTTIMIZZATO su www.ATI.COM LOOOOL
Guardate bene la Home Page di ATI
http://www.ati.com/ nn c'e' che dire Nvidia e idee le ha ...solo che poi gli se le fa fregare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
sbav :-OOOooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
LOL
volevo postarlo ieri sera, poi ho lasciato perdere... rido x' nvidia si è fatta scappare HL2, ma sono ![]() verrebbero tagliate le gambe ad una eventuale 3a casa proguttrice di gpu, ati e nvidia di spartirebbero il mercato senza una vera e propria concorrenza fatta sui loro prodotti, ma sui giochi (come succede x le consol)... e ciò nn è un bene. fiuratevi poi se dovessero fare cose del genere anche amd e intel... trovare un gioco che gira con le svariate configurazioni sarebbe un terno al lotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: ECCO HALF LIFE 2 OTTIMIZZATO su www.ATI.COM LOOOOL
Quote:
renditi conto che qundo è uscito ut2k3 col logo nvidia( perchè solo di logo si tratta) tutti a gridare allo scandalo, ora che lo fa ati è cosa buona e giusta? che pena...........
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Qui dentro la gente non capisce che Ati fa solo i suoi interessi....come tutti quanti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() io li metterei tutti e due i loghi (Ati e nvidia) così siamo tutti contenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Half-Life® 2 is scheduled to be available on September 30, 2003 at your favorite retailer and on-line.
cioè arriverà nel 2004 a Natale,(vedi doom) nel frattempo la ATI sarà arrivata alla RAdeon 101524454,555 con chip RV7236,54, la Nvidia avrà aperto la sua linea di aspirapolveri a microonde a Napoli, la Sis avrà presentato il nuovo modello xabre32 in attesa che intanto esca nei negozi lo xabre2,3,4,5 etc e 50 persone saranno finite in ospedale causa atti sessuali con la loro vecchia ma sempre buona 3dfx. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430223&highlight=half+life+2 qualunque utente di media intelligenza, vedendo in home page ati lo stesso titolo, però solo ottimizzato a differenza invece del timore paventato che fosse reso disponibile solo per schede nvidia, che commenti pensi possa fare? Poi che è tutta una patetica scena di marketing e che i programmatori farebbero meglio a concentrarsi sugli standard è una cosa buona e giusta, ma le morali è sempre bene non farle, specie se sono demagogiche e retoriche. Ovviamente secondo la mia opinione. ![]() Direi che più che prendertela con gli utenti che non gridano allo scandalo (ma di tutti quelli che tirano invece un sospiro di sollievo vedendo una multipiattaforma al di la del marchietto non se ne parla eh?) direi che bisognerebbe prendersela con il solito scadente giornalismo informatico, che puo far attecchire prodotti mediocri o trombare prodotti validi e verso il quale non abbiamo difesa se non il buon senso. Direi anche che non è la prima volta che nvidia e il suo marketing fa autogol così clamorosi, perciò ripeto, perchè prendersela con gli utenti? Milio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Fastidioso è invece sapere che per un contratto i programmatori (che spesso lavorano col cul@ già di loro) non testino un loro gioco su l'una o l'altra scheda x' finanziati dalla casa concorrente. non sono ne pro ati ne pro nvidia, ma ho come l'impressione che questi tipi di accordi li abbia cominciati proprio quest'ultima, forse per rimediare a quegli aborti di schede che ha creato negli ultimi mesi (nv35 escluso). Ati non è una santa, crea come tutte le ditte, a scopo di lucro e non x combattere la "nvidia cattiva", xciò questi accordi magari li avrebbe fatti prima o poi anche lei. Certo che ora li fa anche se magari non era nei programmi, x' la sua concorrente li stà facendo. Grazie a questi accordi ora io utente Ati (per ora) non posso godermi giochi come MGS2 o avere 1000 problemi con SplinterCell.. e tutto questo mi fa schifo. così come mi fanno schifo le persone che difendono un marchio come se fossero loro i creatori, senza guardare al di la del loro naso e vedere che effettivamente sul mercato c'è momentaneamente di meglio!!! che pena l'ho detto io quando ho letto la tua frase x' palesemnte pro nvidia (ma poi tu nv l'hai criticata quando ha messo il bollino su ut2003?), così come quando leggo frasi pro ati!!!! ben vengano i machi rotanti se questi mi servono ad avere un ottimo gioco tra le mani, a patto che tale marchietto non mi impedisca di godere del gioco se ho una scheda diversa da quella raccomandata. Ma se il futuro sarà quello di MSG2: aspetto HL2 da quando ho finito il 1° fantastico eppisodio, ora tra le mani ho una ati e conto di non cambiarla per i prossimi 10/12mesi (poi non è detto, magari la cambio prima), e se ora, con questi nuovi accordi tra i programmatori e le case prodittrici di sv, ho richiato di non poter giocare ad HL2 x' tra le mani nvidia, nel vedere il sito ati ieri sera ho esultato. No, non mi faccio schifo, non "tifo" ati... ma io ho una loro scheda e loro mi promettono di poter giocare sicuro a uno dei giochi che attendo di +... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma se e' ottimizzato la qualita grafica sara migliore e di un bel po...per fortuna...d altronde i titoli per console son ottimizzati solo per il chip grafico della console che lo ospita e infatti si vede meglio di gran lunga...Nvidia dichiarava che HL2 sarebbe andato solo su schede Nvidia...
ATI dice che e' ottimizzato per ATI nn che andra solo per ATI ..la cosa ,mi pare ben e ripeto BEN diversa....nulla toglie ad un Utente Nvidia di giocare aa HL2 cosa he Nvidia prometteva per il lancio della ceppaFX...ba comuqnue HL rulez...ati 7500 anche...percio fino ad HL3 nn cambiero scheda.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
*
e in piu ...solo questo....spero che i programmatori nn si facciano comprare troppo e che invece che alla grafica pensino di piu al gioco..e che sia u gran gioco come il primo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Avete visto il movie da 30 mega di HL2 ? La cosa piu' terrifcante mai vista, un game play allucinate
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NON LO TROVO!!!!! ![]() ![]() Puoi mica linkare?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
http://www.worldoverclockers.com/HL2/Halflife2_2003_GS_1.mov
Procurati un secchio e dei sali ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() cmq concordo che di questo passo i giochi saranno sempre più buggati, in quanto sono ottimizzazioni fittizie, logo e basta.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Si stava meglio quando si stava peggio? ![]() Il fatto è che ottimizzazioni o non ottimizzazioni i giochi oggi sono afflitti da milioni di bachi! ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.