|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
SIMS SEX ANIMATION PATCH
Scusate, ho scaricato da inernet la sex animation patch di the sims però sulle istruzioni non ho trovato indicazioni precise su come installarla....
Innanzitutto mi dice di copiare semplicemente tutti i file nella cartella principale, ma facendo così non succede nulla. Inoltre molti file della patch sono immagini di vestiti, e non capisco cosa c'entrino! Qualcuno mi può dire se il file che ho scaricato è veramente la sex animation patch (ho anche questi dubbi....) e se si come devo fare per installarla? La mia versione di the sisms è: THE SIMS DELUXE EDITION (SIMS + VIVERE ALLA GRANDE) + HOT DATE + HOUSE PARTY + IN VACANZA. LA VERSIONE ULTIMA CHE HO E' DUNQUE "SIMS IN VACANZA 1.0". GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Esiste una patch del genere???????????
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Si, e mi piacerebbe vederlla all'opera!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
E bravi smanettoni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
infatti la parola smanettoni ci sta bene.. ![]() ![]() bye
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Se avete un gioco, è bello avere tutte le patch possibili per esso......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.