|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Athlon XP 3.200+: le recensioni on line
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9937.html
AMD introduce ufficialmente quest'oggi la nuova cpu Athlon XP basata su frequenza di bus di 400 Mhz; invariato il Core Barton, con 512 Kbytes di cache L2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Uff...andrà a finire che imparerò l'inglese
![]() Vediamo un pò i bench... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bisogna ammetterlo...... veramente significativa l'immagine di apertura di Tom's Hardware!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Azz VIA ha perso il treno, non ha in listino nessun chipset che supporti i 400mhz. Sinceramente non me lo aspettavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
It's time for the Athlon 64...
cosi' si conclude l'articolo di Tom's Hardware. Credo che per gli athlon XP sia giunto il tempo DI CALARE IL SIPARIO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
e per tomshardware di chiudere bottega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma c'è ancora qualcuno che legge quel sito fardo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ma sbaglio o le cpu amd di fascia alta a parita di modelling number costano più dei P4?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma non potevano mettere 2300 mhz con 400 di bus..
che gli costava... questo modello in molte cose risulta inferiore al PIV 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Tom's hardware che parla di AMD è attendibile come un commento di Pellegatti ad una partita dell'Inter... o come ascoltare Fede o Santoro che parlano di certe cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tom è tutto fuorchè un giornalista del settore.
Mi chiedo con che faccia tosta scriva questi articoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Beh ci sono anche riviste cartacee che lavorano come tom... poi in fondo sono pareri e test ognuno li legge in maniera positiva e negativa a seconda che sia "tifoso" di una o dell'altra squadra, se avesse detto AMD rulez tutti sarebbero stati contenti o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qui non ci sono bench da leggere in un modo piuttosto che un altro, c'è da piancere perchè sta per morire un concorrente d' intel, almeno nei processori di fascia alta............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
P.S.
Mi sono letto la recensione qui su HW upgrade e le considerazioni finali anche se meno polemiche di TOM sono le stesse... ora io non sono ne pro ne contro amd o intel o tom o chiunque altro e mi da fastidio dover fare queste premesse pero'... il barton a 3200 e' 'na bella delusione... costa uno sproposito ed ha prestazioni inferiori al p4 a 3 che costa meno (il mondo si sta rovesciando?) ![]() Se ora il 3200 barton costa 495 dollari quanto verra' a costare l'athlo64? 800? Amd usa il Quad pumped price oltre che pr? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
ragazzi siamo realisti, adesso il PR di AMd sta diventando pericoloso per lei e per gli utenti. L'AMD si crede che può scrivere qualsiasi numero per fregare gli utenti come fa Intel con la frequenza? Adesso chi si riposa sugli allori intel o AMd? L'Athon o va in pensione o eve essere migliorato sulla scalabilità ed eliminare il pr che sat diventando redicolo. Il PR corrsponde alla frequenza che dovrebbe avere un Thunderbird per avere quelli prestazioni o Un P4 Northwood ma siamo sicuri? Il thunderbird se fosse arrivato già a 2,4ghz avrebbe mazzolato di brutto l'Xp3200. Il Pr serve per vendere e questo è l'aspetto negativo. Uno che compra un P4 3ghz è sicuro di prendere una cpu superiore all'interno della categoria, ma uno che prende un xp2500 è sicuro di avere una cpu superiore ad un xp 2400? Io ho un AMD e questo è un critica che faccio ad AMD non perché sono pro Intel, perché penso che AMD stia facendo degli errori che potrebbero costarle cara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmm
i test di TOM's sembrano andare verso un'unica direzione smentendo i test di Corsini......in alcuni punti....... vedi test UT2003 e Seti ho paura che Tom's confermi ankora il suo patriottismo verso INTEL ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Inutile dire " L'Athon o va in pensione o eve essere migliorato sulla scalabilità ...."...mi sembra chiara la strategia di amd, ancora 1-2 modelli di barton, poi comincerà a far uscire l'athlon64, sarebbe troppo costoso per ame tenere 2 catene di produzione, sicuramente un 4000+ non uscirà mai, forse al max un 3400...quindi come 1 anno fa era amd al vertice grazie ad un ottimo processore ancora tutto da sfruttare, ora le parti sono invertite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.