|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salzano (VE)
|
**** Portatile: Un consiglio, per favore. Grazie ******
![]() Ciao a tutti, ho ancora bisogno di Voi. Posseggo un ASUS LK8470 e lo vorrei cambiare per il solo fatto che la ventola è troppo rumorosa per gli ambienti dove lo uso. Che cosa potrei comperare? Cerco: - Processore Mobile o comunque portatile con ventola silenziona; - NO celeron, SI P4 o AMD; - Ram almeno 256; - Lettore DVD e magari combo CD-RW; - USB, LAN, Irda, Parallela, magari seriale e comunque quante più porte possibili; - Video: mi basta un 14''; - HDD, va bene 20Gb in su; - IMPORTANTE: Scheda Video con memoria DEDICATA e NON condivisa. Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare. inoltre, a quanto lo posso vendere il mio portatile considerando che è in OTTIME condizioni e gode ancora di 8 mesi di garanzia ASUS Italia? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quanto vuoi spendere??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Con scheda video a memoria dedicata(una vecchia GeForce a 16Mb) e AMD Atlon XP trovi solo il Sony Fr105 / Fr215, prezzo sui 1400€ con P4-M si parte da 1800€ con Un Compaq Evo N800v con Ati Radeon 7500 da 32Mb dedicati, altrimenti prova a configurarti qualcosa sul sito Dell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salzano (VE)
|
Spesa e perchè
Vendo il mio ASUS LK8470 per il solo fatto che la ventola è troppo rumorosa per l'mabiente ove lo uso (ho una bimba di 14 mesi). Portatile ancora in garanzia!!!!
Vorrei non superare i 1300/ 1400 Euro e comunque dipende da quanto riesco a recuperare dal mio ASUS LK8470. Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.