|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dual DVI
Salve, ho un piccolo problema: quale scheda video devo acquistare per avere una doppia uscita dvi? Ci sono alternative alla Matrox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
MSI GeForce 4 Ti4600-VT2D8X
http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reviews/msiti46008x/ oppure la asus V9180 Video Suite http://www.asus.com/products/vga/v9180vs/overview.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e anche la
Asus V9280/TD Geforce4 Ti 4200-8X 128MB/Video-Out/ Dual DVI e la Asus V9280S/TVD Geforce4 Ti 4200-8X 128MB 600MHz/Video-Out/Dual DVI/Video in |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
queste sono alcune alternative, ma per cosa la usi?
perchè dipende dall'utilizzo che ne fai. la matrox è il top per la qualità 2d, la ti4200 è un buon rapporto prezzo/prestazioni, mentre la ti4600 è il top come velocità (sempre fra quelle col dual dvi, non in generale ovviamente) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il mio utilizzo principale è il 2D(90%o più causa lavoro).
Dato che desidero in materia una scheda irreprensibile, visto quanto mi hai detto, non mi resta che aspettare le nuove Matrox ed in caso acquistarne una |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le nuove non so come si comporteranno. stiamo aspettando la phraelia versione "ridotta". non dovrebbe essere malaccio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' proprio quello che ho intenzione di fare. Per il momento la vetusta G400 regge ancora.
Comunque mi interessa esclusivamente la funzione multi-monitor, sperando che nel frattempo venga degnamente implementata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo mi viene gola... faccio videomontaggio e sarebbe molto comoda. anche per il cad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Se lavori con + finestre aperte il dual head è senz'altro la manna. Per quanto concerne il supporto dei tre monitor, mi sembra, che abbia qualche vincolo con la visualizzazione massima dei pixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.