|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
aiuto sono disperato!!!!!!!!
Ho cambiato mobo e processore,formattato tutto e ho messo win me..contento è felice vado a giocare a need for speed,ma appena comincio a giocare, windows mi fa uscire dal gioco ed appare la schermata di internet explorer,cioè si collega automaticamente ad internet,chiudo internet torno al gioco, ma niente dopo pochi secondi torno al desktop e ho sempre una pagina di internet..non ne posso più,ma è il gioco?.oppure windows me fa cosi?come si può togliere questa cosa???aiutatemi,vorrei giocare ma non ci riesco..può essere la colpa un leggero overclock che ho fatto?..da un xp 1800+,sono passato ad un xp 2200+..la cpu stà a 58 °..per piacere aiutatemi..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
l'overclock non c'entra niente
deve esserci qualche dialer residente che cerca di collegarsi ad internet controlla un po le cose caricate all'avvio del pc e vedi se c'è qualcosaq di strano ps in ogni caso togli il millenium ed istalla xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho scoperto che il problema stà nella tastiera..cioè se spingo il tasto della frecetta che va in basso..lo uso per frenare in need for speed..mi apre una nuova pagina di internet
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
hai qualche tastiera particolare?
si possono configurare i tasti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.