|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
[Debian] Certi siti non vanno!!!
Ciao!
Uso debian sid. Certi siti, tipo punto informatico, pitstopsiemens icq e altri non riesco ad aprirli, con nessun programma (mozilla, links, konqueror ecc ecc). COn altri siti tutto ok, ma questi non vanno! La cosa pazzesca è che il portatile che sfrutta la connessione del PC per navigare riesce ad aprire tutte quelle pagine. Non è un problema nè di provider nè di programmi nè di DNS (uso gli stessi sia su uno che sull'altro PC). Aiutatemi please!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
http://www.siemenspitstop.it/default.php
http://punto-informatico.it/index.asp ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
puo' darsi che siano solo coincidenze.. hai fatto delle prove contemporaneamene?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso sto leggendo PI dal portatile per esempio...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() apt-cache search asp apt-cache search php sapere quelle che intervengono è come cercare un ago nel pagliaio pero' con un po di fortuna... controlla anche dal menu tools di mozilla se inavvertitamente hai bloccato i cooker o altro da questi siti
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il browser non c'entra, fa così con tutti! Chi sa che è successo...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Scusa ma cooker e' troppo lol ![]() Darti una mano..mmm Boh...se li pinghi 'sti siti che ti succede?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Confermo quanto detto da HenryTheFirst. A me succede da circa una settimana dopo che avevo upgradato la mia sid. E dopo l'ultimo upgrade (oggi) è ancora quella la situazione.
Aggiungo alla lista dei siti che non vanno correttamente www.pc-facile.com ,ed essendo moderatore di un forum la cosa è abbastanza scocciante. La cosa assurda è che tentando di accedere mi scarica i primi 9-10 KB poi si blocca;se premo esc mi appare la pagina ovviamente non completa. Se torno indietro di una pagina (tasto back) e poi ritorno avanti (forward) la pagina che prima non veniva scaricata al completo ora i appare completa! ![]() Veramente assurdo. Ps: il sito lo pingo tranquillamente e da windows riesco ad accedere senza problemi....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mmm, io ho upgradato oggi SID , e PC-Facile lo vedo perfettamente , e ci posto tranquillamente , strano problema comunque....
Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tutte le ipotesi sono buone
una però mi frulla per la testa: non sono siti in flash o che richiedono altri plugin strani ed allora potrebbe essere un problema di fonts che il browser non riesce a visualizzare... sono quelle cose da risolvere a tentativi
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se ci provi a navigare con un browser testuale? se a sto punto è un problema di font via testo lui se ne deve fregare. ho pensato al kernel perchè a me una volta è capitato proprio con punto informatico. non so se trattasi di coincidenza o altro, ma dopo una ricompilata sono tornato a vederlo correttamente e come in questo caso il browser mi andava in timeout.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No non sono in flash,anche perchè ho perfettamente installati e funzionanti sia il plugin flash che java. All'inizio pensavo ad un problema di browser (coockies o altro) ma mi accade la stessa cosa con tutti i browser che ho. Quanto mi girano le scatole quando le cose non hanno apparentemente un senso......
![]() Comunque ho appena provato con lynx e...novità: pc-facile.com si apre normalmente e riesco ad accedere ad ogni sezione.Gli altri due niente,lynx rimane congelato su: Making HTTP connection to www.siemenspitstop.it (o punto-informatico.it) A questo punto visto che almeno il primo funziona,da cosa può dipendere?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora sono forse proprio i fonts
prova ad installarne un pò via apt, tanto non dovrebbero darti fastidio io su sid uso i fonts copiati da xf86config-4 di knoppix 3.2
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
altolà: mi sono dimenticato di una notizia che avevo letto:
in un sito uno si lamentava che nessun browser tranne explorer poteva accdervi per colpa di qualche carattere o qualcosa di simile sistemato male può darsi che per i rimanenti sia la tua situazione
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mah strano, se intendi errore di codice html però dovrebbe darlo a tutti,invece altra gente accede tranquillamente.....
Comunque quali sarebbero sti font che hai tu?Magari provo qualcosa del genere..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.