|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Terratec cameo 400DV - non funziona...
Salve a tutti!
Ho già postato in passato in questo forum con brillanti risposte e soluzioni e quindi ci riprovo. Il problema è la cameo 400dv. GIURO!! non sono mai riuscito ad usarla e fino ad adesso tutti i filmini (pochi a dire la verità) dalla mia SONY TRV11E li ho passati tramite la MAXTOR G400. Quindi di DV in-out e quant'altro nonse ne è mai parlato. la scheda l'ho rimontata +e + volte ma sempre con lo stesso risultato: segnale video instabile o assente, controlo DV non riuscito, insomma non funziona "GNIENTE". Avete qualche idea. Finisco premettendo che l'hardware è un po' vecchiotto ma "al tempo" e quindi anche adesso è assolutamente adatto a far funzionare tutto - WIN98SE, 256M, AMD TB1.1, ecc.ecc ![]() grazie a chi avrà la bontà di rispondere. Howie.a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
...e vi dirò di più....
.. stamattina, preso da raptus, ho decisos dismontare e dirimontare a scheda in questione.
Risultato: appena collego la videocamera arriva una di quelle maledettissime pagine blu di Windows con "..si è verificato un errore...." insomma. non ci capisco più niente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...e vi dirò di più....
.. stamattina, preso da raptus, ho decisos dismontare e dirimontare a scheda in questione.
Risultato: appena collego la videocamera arriva una di quelle maledettissime pagine blu di Windows con "..si è verificato un errore...." insomma. non ci capisco più niente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.