|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
file mp3?
Ho un piccolo problemino ( e te pareva
RH9.0 se lancio un mp3 qualsiasi mi apre xmms e poi mi appare un'altra skermata che mi chiede quale file sonoro selezionare ( e già questo è strano visto che ho aperto il programma con il file che volevo sentire...) cmq anche selezionando un file questo non viene caricato e xmms rimane in attesa... tramite sndconfig la skeda risulta installata correttamente, inoltre riesco a sentire tutti i suoni di sistema... qualche aiuto? PS: audio on board su pc n°1 in config |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Mi pare di aver capito che RedHat non include niente riguardo gli mp3 nella sua distribuzione, a causa della licenza degli mp3.... e per questo consiglia di usare ogg. Se vuoi ascoltarli ti devi procurare i codec da altre parti.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è OGG??? come posso fare per sentire sti mp3...se io aggiorno xmms? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
scarica e installa questo, poi li puoi sentire , era tutto sul sito di XMMS comunque
Ciao http://havardk.xmms.org/dist/xmms-1.2.7-rh8-rh9-rpm/xmms-mpg123-1.2.7-21.i386.rpm
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma purtroppo mi ero fermato a RH7 e le cose erano un po differenti... ora rulez tutto... mi sono aggiornato l' fstab... ADSL ethernet...e varie config...tra cui la VGA ecc... che bello...tanta differenza dal 6.2 e 7...inoltre è molto + facile da usare molti tools esistono anche in X graphics... ciao e grazie ancora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.