|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Problemi colori JAVA
Ciao ragazzi, allora... visto che ho scaricato delle applet java da un sito vorrei sapere come si fanno a modificare i colori... cioè, lo so come si modificano xò nn so come prendere i valore che sotto ho scritto in grassetto!!!
<applet code="RandomText1.class" align="baseline" width="525" height="20"> <param name="align"value="center"> <param name="bgcolor" value="110,130,130"> <param name="characters"value="!0123456789abcdefghijklmnopqrstuvwxyzABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ"> <param name="fontsize" value="16"> <param name="message"value="ISTITUO TECNICO INDUSTRIALE STATALE BASILIO FOCACCIA "> <param name="messageorder" value="forward"><param name="rate" value="50"> <param name="runorder" value="clear|run|wait(3000)|loopback(2)"> <param name="solveorder" value="backward"> <param name="target"value="main"> <param name="textcolor" value="255,255,0"> <param name="url"value="http://www.html.it/mailing/script.htm"> </applet> i colori li vado a prendere dal paint dove mi dice, tramite la tavolozza i valori ma i colori sono diversi da quelli previsti!!! Chi mia aiuta? ciao ciao. ALBERTO!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
I valori da inserire non sono quelli di tonalità saturazione e luminosità ma rosso verde e blu (la colonna a fianco della tavolozza di paint)
(255,0,0) -> rosso (0,255,0) -> verde (0,0,255) -> blu Credo che il problema sia quello. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
mitici sti ragazzi del forum... grazie, FUNGE al 100%!!!
ciao ciao! ALBERTO.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.