|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Overcloccare oggi un AGOIA(Palomino) 1700+
Ragazzi, perdonatemi, ma apro questo post perchè indietro nel forum non si fa altro che parlare di Barton e Tori ormai.
Mi sono ritrovato per le mani questo proc ed essendo passata parecchia acqua sotto i ponti da quando ho sbloccato il mio Palomino 1600+(che lavoro di schifo, il contrario di fluctus, è un vero miracolo che regga ancora) ho iniziato una ricerca per vedere se esisteva qualche altro metodo oltre all'unire gli L1, anche perchè qui i solchi sono più piccoli ed ho paura di non coglierli neanche ![]() Potrebbe essere sufficiete, visti i margini di incremento che si ci può aspettare, operare esclusivamente sul bus con una scheda che monta il KT400 o l'NForce2 a cui affiancare RAM PC3500? Altro quesito: il proc l'ho eredito con gli spigoli del core "SGRETOLOSI"(che bel termine ![]() E' forse meglio se lo monto sull'A7A266 alla sua frequenza di default? O procedo a montarlo su un KT400?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
se vuoi salire di bus vai sull'nforce2 ke ha i fix...
se ha i lati del kore skeggiati prega che si avvii... se si avvia è ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ad avviare si avvia, allora dici che posso anche spingere?
che contro indicazioni con il kt400?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
nn ha i fix e se passi i 166 di fsb sballi tutto, insomma nn hai le periferike in specifika
![]() metti 166 fsb, sblokka il procio manulamente e sali di molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
e sale ancora?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
OT.Laj,hai pvt.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao LAj,la cusl2-c gira che è una meraviglia
![]() Il tuo dubbio è se vale la pena sbloccare a mano il procio x metterlo su una kt400/nforce2 o lasciarlo com'è e metterlo originale sulla kt266? A mio avviso ti conviene sempre sbloccarlo (credo che il metodo sia rimasto lo stesso,scotch lente e vernice elettroconduttiva ![]() O ti compri una nforce2 e un thoro o ti tieni la 266 con il palomino ed alzi il bus a 140 con il molti più alto che puoi,questo è quello che farei io,e guarda che ho un palomino AROIA 1800+ su un kt400 (non va più su di 1830Mhz ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.