|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
LCD Neovo f-315
Qualcuno ha mai visto i monitor Neovo ed in particolare l'F-315?
sul sito http://www.neovo.com/products/F-315.htm ed in quello italiano http://www.neovo.it/prodotti/F-315.htm sono riportati valori di contrasto, luminosità e angolo di visuale differenti tra loro e non so come comportarmi. Devo dire che di questo monitor mi fa gola (oltre che il prezzo) l'ingresso S-Video. Infatti per l'utilizzo ho in mente anche la visualizzazione di DVD o televisore. L'alternativa (senza l'agognato ingresso) è l'ACER AL532, ma sono ovviamente aperto a suggerimenti (ma le mie finanze sono ristrette) a voi la parola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: LCD Neovo f-315
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come alternativa ti proporrei il Sony s51, ottimo monitor che costa 389 €. Credo che come prezzo siamo più o meno su quella cifra no?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per quanto riguarda i pixel bruciati non corro grossi rischi, lo compro on-line e quindi per legge ho il diritto di recesso entro 10 giorni.
per il SONY l'avevo già visto, ma non è multimediale e a quel punto prenderei l'ACER.. in effetti se non fossi così tentato dal'ingresso S-Video ci penserei a lungo, ma penso di regolarmi così: io lo ordino, poi se ha pixel difettosi o non sono soddisfatto della qualità (tempo di risposta, colori, contrasto...) faccio il recesso!! certo potevano mettermelo l'ingresso DVI.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se questi non li chiami grossi problemi, buon acquisto. Ciao. P.S. Io non lo farei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.