|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
1 inverter,2 neon.Si può??????
Ciao raga,
ho comprato un neon blu della Extreme,veramente bello e luminoso.....Sembra un Sunbeam rimarchiato,è identico.Ho visto che l'inverter ha 2 uscite per i neon.Visto che volevo aggiungerne un altro nel case,ero quasi intenzionato a montare anche un altro inverter.Il mio dubbio è questo:se monto 2 neon sullo stesso inverter'non è che la quantità di luce emessa da ciascun neon sia inferiore a quella emessa se ne mettessi uno solo? Mettere 2 neon sullo stesso inverter non può provocare problemi,per esempio de eccessivo riscaldamento dall'inverter? Se qualcuno è più esperto di me,o se ha già adottato la soluzione di c.s.,prego mi risponda..Sembrerà una ca@@ata,ma per colpa di un inverter ho già bruciato un ali da 550W...... Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh se l'inverter ha 2 uscite vorrà dire che è sufficientemente dimensionato per alimentare 2 neon...........in + molti negozi vendono un bundle di 2 neon+ 1 inverter quindi..........
Vai tranqui non ci sono problemi ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Assolutamente nessuna differenza do luce emessa...
Il mio inverter pilota 2 neon e anke staccandone uno non ho nessun tipo d migliorie... d conseguenza è uguale metterne 1 o 2... Vai tranquillissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.