| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-04-2003, 15:03 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Treviso 
				 | 

1 inverter,2 neon.Si può??????

Ciao raga, ho comprato un neon blu della Extreme,veramente bello e luminoso.....Sembra un Sunbeam rimarchiato,è identico.Ho visto che l'inverter ha 2 uscite per i neon.Visto che volevo aggiungerne un altro nel case,ero quasi intenzionato a montare anche un altro inverter.Il mio dubbio è questo:se monto 2 neon sullo stesso inverter'non è che la quantità di luce emessa da ciascun neon sia inferiore a quella emessa se ne mettessi uno solo? Mettere 2 neon sullo stesso inverter non può provocare problemi,per esempio de eccessivo riscaldamento dall'inverter? Se qualcuno è più esperto di me,o se ha già adottato la soluzione di c.s.,prego mi risponda..Sembrerà una ca@@ata,ma per colpa di un inverter ho già bruciato un ali da 550W...... Ciao e grazie a tutti. | 
|   |   | 
|  24-04-2003, 15:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | 
		Beh se l'inverter ha 2 uscite vorrà dire che è sufficientemente dimensionato per alimentare 2 neon...........in + molti negozi vendono un bundle di 2 neon+ 1 inverter quindi.......... Vai tranqui non ci sono problemi  Ciauz | 
|   |   | 
|  24-04-2003, 15:18 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2001 Città: Torino 
				 | 
		Assolutamente nessuna differenza do luce emessa... Il mio inverter pilota 2 neon e anke staccandone uno non ho nessun tipo d migliorie... d conseguenza è uguale metterne 1 o 2... Vai tranquillissimo   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.