|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Video delle Iene
Da tempo i servizi delle iene erano scaricabili dal sito in formato MPG.
Quest'anno dopo in inizio in Quicktime, con notevole perdita di qualità, sono passati a WMV, con ulteriore peggioramento. Quel che è peggio è che adesso sono in streaming e non te li fa + scaricare ti restituisce un file di testo con dentro: [Reference] Ref1=http://172.19.2.140:80/iene/iene_006_150.wmv ma se provi ad usare questo indirizzo non funziona. Se invece si parte da www.iene.it (che ti reindirizza sul sito di italia1) i video si vedono.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
e per di più sono anche visualizzabili solo -o quasi- con sistemi windows... mentre con linux devi per forza avere mplayer che a me ad esempio non funziona, altrimenti pippe...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah linux che bello...
sono tentato di installarlo, ma non appena mi procuro una versione ne esce una versione nuova prima che il CD riesca ad impolverarsi. uno di questi giorni farò finalmente spazio sul disco e mi faccio un full-immersion, ma non prima di aver trovato i driver per il mio modem ADSL, altrimenti resto con win98/2k (dual boot).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi non si posso più scaricare
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusate, ma i video mandati in streaming non si possono in nessun modo
salvare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi registrare lo schermo durante lo streaming, ma devi sperare che non ci sia traffico e la qualità è pessima.
in + mentre registri non puoi fare altro che guardare il video.
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ehi ma ero io che avevo chiesto aiuto
comunque mi hanno parlato di snag-it in un topic simile, ma come ho già detto ci vuole troppo tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.