|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Conviene?
Attualmente ho una abit BE7raid....
Onestamente vorrei rimanere su ABIT... e qui vi pongo 2 domande: 1. Tra IT7MAX2 rev2 e BH7 che mi dite? 2. Mi conviene cambiarla o meglio aspettare il canterwood ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Città: Treviso provincia
|
Visto che cmq hai già un'ottima scheda madre aspetterei fossi in te
![]() Cmq se proprio devi cambiarla perchè vuoi clockare pesante e i voltaggi ti limitano vai di BH7 che costa molto meno della IT7 e per ora tutti ne sembrano entusiasti.... poi dipende se tutti gli accessori dati in + con la IT7 ti servono o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio..!! beh la BH7 mi piace..però purtroppo è senza RAID e attualmente mi è necessario...ho 2 dischi in raid e altra drive IDE quindi mi servono tutte le porte... beh overclock ne faccio...(con il p4 c1 2.4sono arrivato a 3Ghz con vcore +5% - 167*18 AGP/PCI FIX..) ma non mi è fondamentale... quindi attendo a sto punto una mobo con chipset canterwood.. thanxs cmq... ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un'ultima cosa:
la bh7 downvolta la cpu? sai non so se hai presente il problema che aveva la be7 e cioè quello che impostando il vcore std...non si ottiene mai il vcore perfetto...magari vari fra 1,46~1,50V.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Città: Treviso provincia
|
Si comporta esattamente come la BE7 per quanto riguarda i voltaggi.... e pure la BG7 era uguale................ azz ma quante mobo ho cambiato?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh eh eh...ok...mobo?...ti elenco le mie...
![]() l'hai voluta... ![]() dal gennaio 2002: kt7a-raid, msi k7t266pro, epox 8k3a+, msi kt3 ultr2, giga 7vaxp, msi kt4 ultra, abit kd7 tutte su cpu athlon xp p4b266, p4s533, giga p4 titan, abit be7 su p4..system... ti bastano? eh eh he ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.