|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Ma cosa diavolo e' questo S.M.A.R.T.??
mi spiegate in poche parole a cosa serve e cos'e'?migliora le prestazioni?voi lo abilitate da bios?
grazzzie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
http://www.adrianobasile.net/community/computerfaqfiles/faq24.html
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Re: Ma cosa diavolo e' questo S.M.A.R.T.??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille....
avrei un'altra domandina: ho un maxtor che mi da dei problemi, e vorrei capire se ci sono dei settori danneggiati oppure no...come posso fare senza utilizzare pawermax, visto che non ho il floppy?ho cercato di creare un cd di boot con i file del floppy di pawermax ma mi dice che non trova un file, quindi da cd nisba non si puo' capire se ci sono cluster danneggiati anche da win xp senza dover entrare per forza in dos? rigrazzzzie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Bah io uso powermax e non ho avuto alcun problema a fare il floppy....comunque puoi usare norton disk doctor oppure lo scandisk dell'msdos
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma porc...
ho creato il dischetto, l'ho fatto partire da floppy e powermax funziona ma non rileva un fico secco...allora mi documento e vedo che qualcuno ha messo un bell'aggiornamento per i chipset piu' recenti(ho l'nforce2)faccio come descritto nel topic, sostituisco nel floppy i tre file riavvio e....NTLDR mancante che diavolo significa??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.