|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Altro che riposizionamento testina............
.....sui Maxtor Diamond Plus 9..............per me hanno difetti a iosa!!!!!
Ora stavo scrivendo la tesi,mentre schiacciavo tasti, e scaricavo (a circa 13 KB/s,abbastanza lentamente percio') da internet..........sentivo tic,tic,tic.mi avvicino all'hdd.....e sento "tlang!",solito rumorino metallico che da quando ho preso l'hdd sento ogni tanto,in modo random......... Secondo voi,posono dirti che e' "normale"?In un aggeggio cosi' delicato?Oggi scrivo al mio rivenditore una mail,e glielo porto appena possibile sto cesso..........ma non so,si puo? ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
io ne ho due, ieri su quello da 80 gb, ho riversato col dvd decrypter 3 dvd interi..(non solo i vob, ma tutti i file) il disco non lo sentivo proprio. Può darsi che il tuo è difettoso. Anche deframmentandolo il rumore è minimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Ciao,non dico rumore continuo,ma STRANI tlang ,e come sensazione che salti ,ma poco,su alcuni settori...........anche il mio e' molto silenzioso,ma preferisco piu' rumoroso e che non faccia tlang.......
![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.