|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Modding......cacchio che prezzi !!!
Gironzolando per i vari eshop che vendono materiale per il modding, mi sono soffermato a fare una riflessione, ma vi rendete conto che certe cose sono vendute a prezzi stratosferici ???!!! prendete gli LCD di CristallFontz un 20*2 costa quasi 40 euro ma vi rendete conto ?? nei negozzi di elettronica si trovato retroilluminati a non più di 10 euro, cos'hanno in meno ?? il fato che non hanno la retroilluminazione blu, e cosa costa 30 euro ? lasciamo stare poi l'LCD Lost In Space 100 euro per un display ?? ma sapete che con 15 euro in più per esempio Soltek vi da un ottima MoBo con NForce 2 !!! e poi i Rheobus, pagate 40 euro per quattro potenziometri e una cornice di plastica !!!....meditate gente meditate.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
si ma sti LCD non riesco a trovarli da nessuna parte cavolo!!!!! sono costretto ad ordinarli da loro??? Noooooo vero?
mi basta un 2x20 retroilluminato (di qualunque colore), mi dite come lo pago e me lo mandate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Io penso tu la faccia troppo facile
Pensa che i negozi debbono ricercare il fornitore (a volte certi prodotti sono difficili da trovare !!) magari importarli direttamente in piccole quantità (costo spedizione alto,dogana) e venderli (magari pochi pezzi).
D'altronde se pensi che abbiano margini di guadagno favolosi perchè non apri anche tu un negozio on-line potresti diventare ricco. ![]() Il messaggio di Bulldozeer sopra mi conferma che poi non siano così facilmente reperibili come la frutta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi fai da socio, lo apriamo anche subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
RS components...... :o
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RS, di male in peggio! ma li hai visti i prezzi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Como
|
Tutta la componentistica in generale a me sembra cara, gli accessori per il modding non parliamone, purtroppo é anche a causa del mercato, un prodotto da modding é una cosa "superflua" di cui puoi anche fare a meno quindi se lo vuoi lo paghi caro. C'é paragone secondo voi tra un display lcd e una scheda qualsiasi? Guardate i modem 56k appena usciti costavano 200 mila lire ora con 9 euro ne compri uno.... (certo ormai la tecnologia é superata) però pensate che gli lcd scenderanno di prezzo? io non credo....
L'unico negozio di componenti che ho vicino a casa dato che vende poca roba ha prezzi altissimi, domenica sono andato ad Erba ad una fiera dell'elettronica con pochi spiccioli ho comprato un sacco di roba! Il filo luminoso azzurro l'ho pagato 10 euro su un banchino, non l'ho mai visto da nessuna parte a così poco! Altro che se bisogna meditare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cavolokkio mi devo decidere ad andare a una di queste benedette fiere dell elettronica!
![]() ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.