|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Splinter Cell help
Ciao sono alla missione n. 3 devo infiltrarmi nell'ala nord; ho finito le munizioni della mia fida pistola....come posso ritrovarle? inoltre dai corpi dei morti/storditi non si puo' attingere nulla?!?!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Purtroppo mi sa che rimani senza fino a fine missione come mi è già capitato. Cmq io non riesco a passare all'ala sud perchè quando tento di arrivare alla finestra appendendomi al cornicione mi suona sempore l'allarme. Potresti darmi qualche drtta?
![]()
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
si...devi mettere i cadaveri in zone nascoste.
per esempio il tipo steso nel corridoio....l'hai messo dentro le scale li' vicino?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.