|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
P4 3.06 & VOLCANO7+????
Ciao ragazzi,cosa mi dite di questo dissipatore????andrebbe bene sul mio processore???rende qualcosa in più dell'originale intel,così che posso overcloccare di più il processore??
ora con l'originale intel sono a 3.300,non vado oltre perchè non mi interesssa....peò fra poco metto dei moduli a 400,e potrei salire di più......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il tuo e' il processore piu' "altoforno" che si trova sul mercato, il Volcano 7+ secondo me sarebbe sottodimensionato, io ci metterei uno Swiftech con una Vantec Tornado 80X80X38, oppure un SLK 8/900 con la stessa ventola, oppure sul 900 potresti montare la Tornado da 90. Tra i 3 a parita' di ventola e' piu' efficace lo Swiftech, ma i 2 Thermalright non sono da meno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
opta per l'slk 900
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.