|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Consiglio per un videogioco
Devo comperare un videogioco e sono abbastanza indeciso, con tutti questi titoli nuovi
![]() Allora, io sono amante di giochi tipo ghost recon... mi è piacituo abbastanza anche wolfstein 3d ed ho tutta la saga di half life e tomb raider (salvo l'ultimo, che forse per PC ancora non è uscito o sbaglio?) Mi date qualche suggerimento ? Una cosa importante: io non gioco molto in multiplayer e quindi mi serve un gioco fondamentalmente in single-player e se avesse (ora o in futuro) degli expansion-pack sarebbe davvero l'ideale ! ![]() So che è una domanda un pò vaga ma almeno un minimo di direzione l'ho impostata ![]() ![]() Thx !! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Re: Consiglio per un videogioco
Quote:
Prova Delta Force: Black Hawk Down oppure Splinter cell Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ciao zero, tutto ok??
![]() Guarda... Splinter Cell l'ho finito ieri... ha una decina di missioni e se ci avessi giocato spesso tutti giorni, e non mezzora ogni tanto come ho fatto, l'avrei finito in 2-3 giorni al massimo, a livello normale... Il gioco è molto bello ma forse a livello difficile rende di più, sempre che piaccia il genere stealth... ![]() Ciaoo, salutami anche manny! ![]() Ever4ever
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Io stavo tentando di provare anche Iron Storm ma sul mio PC il demo non gira (carica il gioco poi esce, dopo aver selezionato la missione !!!)... Ho visto anche Syberia e, anche se di un genere diverso, a prima vista non sembra male (sto provando il demo) anche se non vorrei che anch'esso fosse poi troppo facile !! Ma Tomb Raider per PC ancora non è uscito ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, Tomb Raider è ancora lì... non si sa quando uscirà...
Gli altri che dici invece non li ho ancora provati, ma per Syberia ti posso dire che è un bel giochino... ![]() Ciaoo! Ever4ever
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
[OT]
Everland hai PVT
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Aspetta vietcong!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://www.vietcong-game.com/download/download.php?id=4 Il gioco è uscito in inglese, venerdì uscira la versione italiana. Sotto certi aspetti è molto simile a ghost recon in multiplayer, provalo, non ne rimarrai deluso! ![]() SaluT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
bye! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo già chiuso il forum!! Sorry... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
una bella recensione ? ![]() ![]() ![]() OT off grazie dei suggerimenti ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il problema è però un altro: un videogiocatore mica sempre ha 1/2 ora filata o più per terminare un livello tutto di un fiato ![]() secondo me dovrebbero essere inclusi dei "kit" (mi pare che su tomb raider per psx fosse così) che ti permettono di fare i salvataggi... terminati quelli, non salvi più !! Una cosa del genere sarebbe l'ideale poichè consentirebbe a chi ha poco tempo, di effettuare salvataggi "spot" in determinate occasioni (magari un paio di kit da gestirsi per tutto il gioco) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.