|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Come vorreste Operation Flashpoint 2?
Per ora la Bohemia è chiusa in se stessa, nessuna voce trapela però si sa che è in pieno sviluppo, voi cosa vorreste ci fosse?
Inizio io, ok?
Cosa ne pensate? Forza ora tocca a voi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
a me è piaciuta molto la parte in cui comandi dei soldati, ma non la parte di guida dei veicoli, perchè tanto sono resi male:questa parte qui la leverei.Se voglio usare un a-10 gioco ad un simulatore di volo!
Vorrei un territorio più variegato, un bel pacco di armi da usare, la possibilità di partire soldato semplice e arrivare ad un grado molto più elevato.. e la possibilità di usare ancora gli uomini dei reparti speciali! |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altro che levarli, io ne aumenterei di numero nonchè di scelta! Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Concordo con guidin. La parte in cui si guidavano i veicoli non mi ha entusiasmato molto, preferirei che l'intero gioco si basasse sulla carriera del singolo soldato. Inoltre aggiungerei la possibilità di ricorrere al supporto aereo o dell'artiglieria in casi difficili. Ovviamente con le opportune limitazioni ed un giusto bilanciamento.
Sarebbe auspicabile anche una campagna dinamica (tipo quella di Falcon 4) giocabile da entrambi i fronti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi piacerebbe usare sempre lo stesso personaggio dall'inizio alla fine del gioco..e poi magari fare delle missioni un pò stealth.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli scenari opterei per continuare con quelli inventati, molto fanta-politici, come ci hanno abituato.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Gia immagino la scena.... rimango solo (i miei uomini tutti al creatore) e chiamo aiuto alla base e vengono a prendermi.... oppure... identifico una base nemica e chiamo l'aviazione.... wow!!! Quote:
Speriamo che alla Bohemia entro breve si decidano a dirci qualcosa......
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Concordo con Admiral, senza mezzi non so se Flashpoint sarebbe così "accattivante".
Anzi, se quell'artiglieria a cui si accennava si potesse usare direttamente... Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Al massimo vi concedo i tank e tutto ciò che ha le ruote per terra
No davvero, il fatto di dover saltare anche su un elicottero o un aereo l'ho considerato un po' come la pubblicità durante i film alla TV (eh... esagerato!!!). Non credo che il gioco dal solo punto di vista del fante possa essere così noioso. Poi si sa che ognuno vorrebbe che il gioco glielo cucissero addosso. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
concordo anche io per limitare un pò i mezzi utilizzabili, ma renderli un pò meglio (pochi ma buoni), e soprattutto semplificherei la gestione dei compagni , in stile ghost recon per capirci.
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate, rispetto il vostro pensiero ma state dicendo un mucchio di fesserie! Ma che razza di simulatore bellico sarebbe con pochi mezzi aerei? Addiruttura niente elicotteri??
Se volete il solito giochino tipo Medal of Honor andate a giocare a quello, li si è sempre a terra a sparare come un deficiente senza nessun realismo..... insomma, la solito erore "alla Rambo". Il bello di OPF è proprio il poter utilizzare moltissimi mezzi, tra cui proprio quelli aerei. Io con gli Apache ho fatto delle missioni stupende, altro che non metterceli. Se non gli sapete pilotare è un conto, ma non venitemi a dire che sono inutili perchè è una cavolata madornale. Ben venga l'aviazione e spero sia sempre più numerosa e, chiaramente, realizzata ancor meglio. Ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
un po' tipo battlefield 1942 per intenderci
aerei carri mezzi da sbarco sottomarini cacciatorpedinieri portaerei piu' c'e ne' meglio e' giocare online in 32 con tutti sti mezzi e' una figata IMHO
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Il bello di Flashpoint erano proprio i mezzi, soprattutto in lan! (bellissimo guidare i carri in 2!) secondo me si protrebbe migliorare il sistema di controllo che nn era il massimo...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
Quote:
il punto secondo la mia opinione è che ci possono stare tutti i mezzi che uno vuole ma ognuno deve avere un modello di volo o di guida il piu realistico possibile, altrimenti ti ritrovi con un simulatore bellico "arcade". Non mi verrai a dire che il modello di volo degli apache in opf è realistico vero? ciao a tutti , anche ai vulcaniani |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Sarebbe una bella cosa se rilasciassero il gioco completo non una beta come fecero con flashpoint 1...le cose sono migliorate solo dalla 1.4
Cmq resta il fatto che è un gioco che coinvolge come pochi |
|
|
|
|
|
#18 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ambientazione seconda guerra mondiale.
Immaginatevi (il solito) sbarco in normandia!!!!!! Grafica accettabile... Stop problemi collisioni Scenari MOLTO più definiti Texture create con photoshop e non con paint Che esca presto...... P.s Non si sa proprio niente su questo seguito?! Nulla nulla nulla
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
mah..forse avete ragione sul fatto che sia bello guidare tanti mezzi..però penso siamo tutti d'accordo che la parte dei velivoli è fatta maluccio. non pretendo falcon 4, ma almeno un pò più di realismo non guasterebbe..
Quote:
argomento spinoso.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.