|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
ASUS A7v 266-e: BIOS 1014e_02
Qcno l'ha provato? Ho visto hce è di marzo.... così per curiosità!
E' beta e sul ftp asus tedesco nn c'è scritto minimamente cosa fa di nuovo, se per caso avete idea me lo dite? ciau ciau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io l'ho flashato da un po', ma non riesco proprio a capire che possa aver portato di nuovo... se poi l'ultimo final che hanno rilasciato è il 1011 mi sa che non lo sanno nemmeno loro
Presumo che sia stato risolto qualche conflitto con qualche periferica o incrementate la velocità o la stabilità... ma di bench non ne ho fatti, quindi... Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cmq di problemi nn te ne ha dati mi pare.... è già una buona cosa! Dopo lo metto su!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Scusate la curiosità, allora avete avuto benefici o tutto come prima?
Ho anche io questa scheda e con un programma ho rilevato che il voltaggio che dovrebbe essere -12V è -6V, l'ho provato con 3 ali diversi e non cambia nulla, voi avete problemi analoghi? Ciao e scusate il quasi O.T. Ciauz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
boh.. nn ho problemi sui 12v mi pare, sicuramente è un errore del programma che legge.
Resta il fatto che quel BIOS l'ho tolto perchè avevo un bel po' di reboot spontanei. Tra l'altro erano anche piuttosto spettacolari: prima si sentiva l' HD che si "staccava" e poi riavviava la macchina.... Quindi, per me, sto BIOS nuovo è da buttare, poi chissà! Son con quello "vecchio" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.