|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Autocad 2004
ciao a tutti
è da una settimana che ho installato la nuova release 2004 (ma sinceramente non è che l'abbia provata molto) ho notato cmq, oltre ad una veste grafica nuova, che le novità sono concetrate soprattutto sulla pubblicazione web dei file cad(vedi il supporto al formato dwf) e ad una più efficiente gestione dei file, pensata soprattutto nell'ottica di uno studio di ing ed arch senza elencare tutte le novità che finora ho notato, dico cmq che sono rimasto deluso dal motore 3d rimasto praticamente identico alla vecchia versione ![]() dopodomani (gio 3 aprile) credo che andrò all'autodesk tour qui a roma per la presentazione del software e mi auguro di avere maggiori lucidazioni!!! qualcun'altro lo ha già provato magari un pò più a fondo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
BLAAAAAAA
Sinceramente la Autodesk con il suo CAD mi disgusta parecchio poichè continua a riproppore questo vecchio CAD ogni volta con una veste grafica diversa e basta!
Toglimi una curiosità! Ma questo 2004 realese salva con un nuovo formato ACAD 2004 o lavora sempre in formato ACAD2002?? Giuro che se han cambiato ancora formato vado all'AUtodesk con una tanica di benzina e gli dò fuoco!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
La verisione 2002 usa lo stesso formato della 2000!
Tant'è che un file salvato in 2002 lo apri comodamente in 2000. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
riempi la tanica....
![]() ![]() ![]() ![]() cmq io lo trovo un buon upgrade dal 2000, il 2002 non mi è piaciuto molto.... se avrò un pò di tempo vi illustrerò anche le novità più importanti nei prossimi gg...(ovviamente il 3d modeling rimane una utopia x acad) saluti, GreG
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
...e mi sa che non salva + in formato r14!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
mha!
Io sinceramente resto al 2002 perchè non c'è proprio motivo di cambiare!
Non trovo una nuova funzione che mi faccia pensare che sia più funzionale o migliore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non salva
confermo non salva piu in formato r14... che disfetta
per non parlare della password che si possono mettere ai file di disegno inutili a mio avviso... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.