|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Problemi con quake3
Quando gioco a quake3 con i bot oppure in lan non riscontro nessun problema. La cosa strana è che quando provo a giocare in internet, appena entrato in un'arena, il gioco va in crash e torna a windows con il desktop che è diventato luminosissimo e sono costretto a cambiare le impostazioni dei colori della scheda video.
La mia configurazione: atlon xp 1700+ msi kt7 turbo 2 512 mb pc 133 ati radeon 9700 pro BBA win xp pro sp1 scheda audio integrata nessun overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non è che hai qualche firewall che ti blocca il gioco quando ti colleghi in rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ho attivato zone alarm ma ho dato il permesso al gioco di accedere ad internet. Con altri giochi funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
l'hai scaricata l'ultima patch di quake3?
ByeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
è troppo potente la tua scheda video per quel gioco....
![]() Cmq aggiorna i driver scheda video. Disattiva tutti i firewall, compreso anche quello interno a windows xp (se ce l'hai). Aggiorna il gioco alle mille patch. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il gioco è aggiornatissimo e il firewall di win xp non so dove si possa disabilitare (in verità non nemmeno se cel'ho).
Che significa che la scheda video è troppo potente per quake3? Avrei comprato un'ottima scheda per far funzionare solo i giochi di ultima generazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.