|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vendite in salita per Asus ed ECS
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9639.html
Grazie agli ordini del mercato OEM, compagnie come Asus ed ECS riescono ad ottenere interessanti risultati per il mese di marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
NON COMPRERO' MAI PIU' NE' ASUS NE' GIGABYTE.
La prima perché ha dei prezzi spropositati e ormai qualità da marchio economico, ma soprattutto una tracotanza incredibile (provate a rapportarvi con l'assistenza che vi risponde che le prestazioni dei loro prodotti sono 'FUORI DI OGNI DISCUSSIONE'... ![]() La seconda perché sulla Gigabyte 7VRXP non ha messo il divisore 1/5 pure supportato dal suo chipset KT333, SEGANDO DI FATTO LA POSSIBILITA' A QUALUNQUE UPGRADE a cpu con fsb a 333 (poi a che servono del DDR333 se non sono sincrone?!).... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Almeno Asus ha un centro di assistenza in Italia, puoi dire lo stesso delle altre case?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Sì ma hai mai provato a telefonare all'assistenza a Milano ed essere messo in coda per ere geologiche mentre una stupida musica ad alto volume ti rompe i timpani e una voce automatizzata ti dice che il tempo stimato per una risposta è di 1 minuto (questo per DECINE di minuti)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
mah
a me le asus nn hanno mai dato un problema ( :sgrat::sgrat: ) ed è da svariato tempo che ne faccio uso ed ho usato anche vari modelli di mobo...nn penso sia solo x il marchio che la gente compri asus
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io sono passato da asus a chaintech e non ho rimpianti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[quote]
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualita' costruttiva impeccabile da sempre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Asus e' asus...e miglioni di persone la pensano come me!!! ![]() P.S.: ho avuto a che fare con l'assitenza asus....disponibili, cordiali e gentili....cosa cerchi di +?? ![]() ![]() ![]() ![]() ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ragazzi quì lo dico e non lo nego...
Secondo me le migliori piattaforme per i Pentium 4, erano, sono, e saranno sempre e solo INTEL... e non parlo solo riguardo ai chipset, ma alle MainBoard in generale. Ovvio è che tutti i miei discorsi decadono quando si vuole overclokkare la macchina... anche solo di 1Hz ![]() Qualità impeccabile, finiture degne di una Mercedes (se la Mercedes vi sta sulle palle pensate alla marca di automobili che più stimate/amate), con un layout pulito e semplice... Bò... ne avrò montate veramente tante... mai un solo problema! Chico P.S. per quanto riguarda l'assistenza... non sò che dire... non ho mai dovuto contattarla (resi=0) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Soltek vi dice niente????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io fortunatamente non ho mai avuto problemi con asus (v7100 e P2bf) ma sinceramente andrò sempre sui prodotti economici, perche oggi si paga sopratutto pubblicità è il software in bundle... la mia k7s5a ha sempre funzionato bene e l'ho pagata circa 60€ con lan e audio integrato!!! che volete di + dalla vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.