|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma Autocad 2002 va su XP pro??
E' quanto mi chiedo dopo molti messaggi di errore e il cambio dischetto. Non sono prarico di XP, il PC ha 24 ore.. ma sembra che non va. Succede solo a me
ciao Tzigano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
il problema e che autocad2000 non và su XP ma il 2002 va perfettamente...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Vi correggo... anche AUTOCAD 2000 Va su XP Pro! Ebbene si
BIsogna semplicemente aprire il cd di autocad 2000 fare click col tasto destro sull'eseguibile dell'installazione (setup.exe credo sia ) e poi andare alla voce Compatibilità e usarlo in modalità Windows 2000 (o 98 nn ricordo) Da quel momento in poi va tutto ok....il problema sta nel file di installazione, se fai riconoscere quello in modalità 2000 o cmq diversa da XP sei a posto (lo uso da 2 anni stabilissimamente e solo da poco sono passato a cad2002) Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io uso AutoCAD 2002 in Inglese su Windows XP Professional SP1 senza nessun problema!
tutto sta nel capire quali sono gli errori che ti vengono segnalati dal PC.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
anche io uso il 2002 in inglese su winxp pro sp1 e non ho mai avuto problemi
cmq.........ho appena installato autocad 2004!!!!! adesso ci smanetto un pò e poi vi fò sapere qualcun'altro lo ha già usato???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.