Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2003, 10:08   #1
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Sistemato, potete chiudere grazie!

Sto forum comincia ad essere miracoloso!!!!!!

Appena ho postato, alice ha ricominciato a funzionareeeeee!!!!

Quote:
Azzzzooooo ragaaaaa!!! PROBLEMONEEEEE!!

Vi dico in breve cosa è successo (dato che sono col 56k): ieri dopo essere stato via, torno a casa alle 16 e mi trovo scollegato. Vabbè..... aspetto un po' e nn si collega + alice...... niente.... sempre "Errore 678 il computer remoto nn risponde". Ho pensato che fosse una cosa momentanea..... capita ogni tanto! Verso le 20 chiamo dei miei amici qua attorno a da loro tutto funziona! ALLORA IL PROBL E' MIO! Chiamo il numero 803380 e mi dicono "ah si c'è un disservizio in tutto il veneto..." Come in tutto il veneto?????? MA se a 50 metri da qua funzionaaaaa!!!! La tipa mi fa "ehh... sarà collegato ad un'altra centrale." FALSISSIMO: difatti è successo ancora un down di adsl, ma andavo giù assieme ai miei amici, quindi vuol dire che siam tutti sulla stessa centrale.

Ho richiamato ancora ieri sera sul tardi e stessa cosa "Disservizio provincia di Venezia e Treviso". E così son costretto a mettere giù... che gli dico??

Ho paura insomma, che il problema sia della mia linea, ma a telecozz continuino a dirmi "E' una cosa generale, stiamo sistemando" invece nn è vero niente ed io resto così (PAGANDO!!!!! ) per chissà quanto tempoooooo!!!!!!

HHHHHEEEEEEEEEELPPPPPPP!!!!!!!

/edit: il mio modem si allinea tranquillamente! Si riesce a pingarlo ed il cavo di rete (telefono) è ok, dato che lo sto usando per il 56k !!!
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian