|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto x Upgrade
Ho un pc con mobo ms 8127c socket A chipset VIA Apollo KT133, vorrei upgradare con una MAINBOARD ECS K7S5A+ con chipset SIS 745 ed installarci una CPU AMD athlos XP 2000+ raffredata con dissipatore e ventola Spire 5T208B1H3T.
Cosa ne pensate? Aspetto i vostri apprezzatissimi consigli, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io ho avuto questa ECS fino a due settimane fa.
ottima ma ti faccio il punto: sei limitato in overclock a meno che tu nn metta bios moddati (e fin qui ok) e tu non modifichi la mobo (e qui potresti avere dei problemi) Alle fine spenderesti IVATO circa circa 150 euro tra processore e mobo Ti consiglio (c'è un sito, nn chiedermi quale ma sicuramente se spulci qualche discussione lo trovi) dove fanno un thoroBxp1700+ (ottimo e migliore del 2000+ in quanto riesci a portarlo trtanquillamente con nforce2 a 2600+ e oltre a vcore quasi standard) e mobo Nforce 2 by MSI a 170 euro Insomma... spendi qualche euro in più ma hai una configurazione neanche paragonabile con quella che hai preventivato...poi fai tu In alternativa prenditi una mobo con KT400 se l'nforce2 nn ti soddisfa (ma io ce l'ho da due settimane e gia aspetto l'nforce3 ehehehe ) Ciaooo PS questa config mi farà da muletto anche quando uscirà il megasuperbartopteron a 8000+...è troppo occabile e stabile!!!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie Sweetmonkey, ho trovato il sito.
Ma ora mi puoi dire come fare per portarlo a 2600+ (anche meno), grazie. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.