|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Computer nuovo...problema nuovo!
Salve gente,
ho acquistato recentemente un nuovo Pc, con la seguente configurazione: P4 2,4, MB Gigabyte GA-8SQ800Ultra, 512DDR400 Kingston non-ECC, Hercules 9500Pro, Audigy, HD 40Gb. Ho dei grossi problemi di stabilità...il computer mi si riavvia all'improvviso. ![]() ![]() La temp. del core è Ok la RAM credo pure, perchè l'ho sostituita ed ho gli stessi problemi. Quindi vi chiedo potrebbe essere un problema di alimentatore poco potente(ho un 300W)? Grazie a tutti. Ciao Maranik |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Personalmente non penso possa essere l'alimentatore. L'ideale sarebbe provare a cambiare pezzo pezzo per capire chi è il colpevole,scheda video,ecc.Poi scoperto chi è il colpevole scoprire se è un problema software o hardware
![]() Ciao e auguroni. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo hai assemblato da solo o lo ha comprato già fatto? Nel secondo caso ti consiglio di farlo vedere (in garanzia) al tuo rivenditore. Se lo hai assemblato da solo segui il consiglio di aristippo, partendo però dall'alimentatore
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io penso invece che possa essere anche l'ali!! a me è capitato di assemblare il sistem in sign ed avere dei continui crash (nel senso che sispegneva di botto......) fino a quando mi è partito l'ali per fortuna senza far saltare altri componenti.......dopodichè confrontando gli amperaggi con un altro 300W mi sono accorto che era semplicemente un 235W o meno rimarchiato come un 300.......io per le prove partirei dall'ali e poi via via con gli altri componenti.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.