|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Collegamento ad Internet tramite IrDA e GPRS
Avendo un notebook ed un cellulare GPRS entrambi dotati di IrDA, come posso collegarmi ad Internet sfruttando la velocità del GPRS?
Di cosa ho bisogno? A che velocità andrebbe la connessione?
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Collegamento ad Internet tramite IrDA e GPRS
Quote:
1) Devi solamente configurare il cellulare per accedere in Internet. 2) Acquistare una scheda prepagata. 3) Farti abilitare dal fornitore del servizio T*M oppure O*****L. Mi sono ricordato di tutto? ![]() Quote:
Cia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Grazie per la risposta.
Avendo invece una webcam posso sfruttare NetMeeting (e WinXP) per connettermi in video-conferenza?
![]() |
#4 |
Member
|
Purtroppo la videoconferenza mi manca tra le mie esperienze, non so se con la velocità di 32k (è molto lenta) ci riesci, nel senso che devi inviare e ricevere dei fotogrammi e non conosco i tempi di upload e download dei fotogrammi.
Cia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
volendo la video conferenza è possibile..... ma non pretendere tante prestazioni!
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Se hai una scheda Tim fai la GPRS FREE, paghi 20€ e navighi 30 giorni 24 ore su 24 senza nessu costo aggiuntivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.