|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ho perso i save di Warcraf III!!!!! No!!!!
Per un disguido con le partizioni ho perso diversi gb di roba fra cui i save di warcraft III... ero arrivato alla fine della campagna degli undead... come posso fare per ricominciare da lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
semplice ti cerchi i codici e vai alla missione a cui eri arrivato in maniera legit
![]() p.s. io stò provando la beta di Frozen Throne, l'espansione di wc3 :o ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
thx ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me ha spedito un'email con il codice per attivare la beta direttamente la Blizzard come ad altre 19999 persone circa
![]() (sarò fortunato con i loro sorteggi... ai tempi partecipai anche alla stress beta di Diablo2 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
dai ricomincia è strabello w3 no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eccoti una lista di codici per passare a qualunque missione ti interessi:
sono direttamente forniti dalla Blizzard stessa se già eri arrivato a quella missione in modo onesto non vedo che problemi dovresti farti se per tornare a quel punto utilizzando dei codici ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo ricordo bene che c'era anche un codice specifico per passare direttamente ad una data missione. aspetta 5 minuti che vedo se l'ho salvato da qualche parte sul pc . . . durante il gioco premi invio (come se dovessi scrivere un msg per gli altri giocatori) e poi digita il codice e premi nuovamente invio salto di livello: motherland [razza] [missione] (esempio motherland human 08 ti fa giocare l'ottava mappa degli umani. NB la numerazione delle mappe tiene conto anche degli interludi quindi, esempio, per giocare la nona missione degli umani devi scrivere motherland human 12. le razze sono human, undead, orc e nightelf)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.