|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intervista con nVidia
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9477.html
Andrew Humber, European PR Manager di nVidia, partecipa ad un'intervista che verte principalmente sulle caratteristiche dlele schede GeForce FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
9800 Pro rules
"...but it is the real world performance that really counts." APPUNTO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chissà chi è il suo pusher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Vabbè ke è 128 e basta ma addirittura a 12 mi sembra un po' poco! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io la vedo cosi':
Nvidia: ![]() Ati: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io la vedo cosà...
Non esiste sugli scaffali.
Le persone che normalmente acquistano hardware preconfezionato o lo guardano nei negozi non sanno cosa sia una roadmap e non seguono gli annunci di Nvidia e Ati. La scheda per Asus si chiamerà V9900<---strano eh? La Fx è comunque stata "tradita" da un benchmark e per molti è una cosa che si mangia. I prezzi saranno allineati almeno nella fascia media. I partner Nvidia non sono pochi. Le software house faranno giochi che gireranno per forza bene perchè la quota di mercato è troppo alta e Nvidia non è l'ultima arrivata. Giusto o ingiusto la scheda venderà. Dei 48mila mesi di "ritardo" su tabelle di marcia sconosciute ai più a nessuno importerà nulla. Il rumore può essere risolto facilmente. Io comprerò la FX. Scommetiamo che appena la mettono in vendita su Bow se la compreranno in tanti? Vedremo.^____^ Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Il rumore può essere risolto facilmente"
Certamente gli ingegneri della Nvidia si sono detti "Facciamogliela sudare un po' la scheda, facciamola rumorosa così poi i clienti si divertono a silenziarla, ci ringrazieranno sicuramente!" "Io comprerò la FX"... E il kit del liquido. ^__^ Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
>Il rumore può essere risolto facilmente.
Io comprerò la FX.< Quindi ti sei già premunito di cuffie antirumore che usano per i martelli preumatici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
"Io comprerò la FX"..
Mi sa che sei l'unico.... ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
opss chiedo scusa ...
"...sei l'unica..." ^_^ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x yamikilla
Tu si che sai spendere bene i tuoi soldi....no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
inutile sparare sulla croce rossa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: io la vedo cosà...
Quote:
Per il resto.. non ti pare ridicolo che uno spende 650 euro per una scheda video e poi deve lui stesso stare a ragionare per ovviare con un tapullo un problema di rumore che sarebbe dovuto essere risolto in fase di progettazione da fior fior di ingegneri pagari palate di milioni al mese? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Re: io la vedo cosà...
Quote:
La scheda vendera' meno del previsto molti si sono stufati di aspettare e sono gia' passati alla concorrenza , sopratutto dopo che i preview non hanno evidenziato la tanto decantata potenza , allineandosi di fatto con una scheda di 7 mesi fa (e con i filtri attivati arrancando non poco) Del ritardo certo non importera' piu' di tanto a chi e' gia' passato alla concorrenza. Il rumore puo' essere risolto facilmente perforando la membrana timpanica con un punteruolo , unico problema e' che poi non ci senti piu' per sempre (o quasi). In bocca al lupo per la tua prossima scheda , speriamo che arrivi in negozio prima che esca NV35.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
compri la FX? contenta tu....il rumore il peso, il sacrificio di uno slot PCI ,il prezzo, il consumo...(obbligo avere almeno 350W di ali ,400W vai sul sicuro),la qualità d'immagine penosa....per cosa poi? perchè è stata la scheda più chiaccherata della storia delle schede video?boh probabilmente faresti bene per quello.....ma perchè prendere una FX a 650€ quando potresti prendere una 9800pro (che attenzione ha le stesse indentiche caratteristiche della FX : DX9+) con bus a 256bit a DDRII....a 500€?? 150€ di differenza nn sono spiccioli....senza contare che la 9800pro prende a schiaffi(già con i filtri attivati ci riusciva una 9700pro) presumibilmente la FX...ovunque prestazioni, qualità immagine,prezzo, consumo e ingombro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
X seccio
Ho gli occhi lucidi pensando a come sostieni ATI in tutte le news
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Re: X seccio
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
X devis
![]() ATi mi sta sorprendendo ancora dopo 2 settimane che ce l'ho...QUESTO dice tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X conner
io nn ho mai messo in dubbio che la FX venderà.... ma per quello che attualmente fornisce(prestazioni, qualità immagine) costa sempre troppo, per questo almeno io nn la comprerei mai....
PS inoltre visto che molti considerano i driver ATi pessimi(e io nn sono più fra questi), i driver di nVidia per la FX nn si dimostreranno molto meglio visto che sono ancora molto acerbi per un chip così complesso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x semi
veramente è solo ora di aprire gli occhi...vedrai che poi ti risulterà facile denigrare nVidia...ha solo toppato ultimamente mentre ATi le ha azzeccate tutte.
Poi quando leggi Yamikilla che dice 200 cose negative e nonostante tutto la vuole comprare la FX .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.