|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
consiglio su portatile centrino
scusate vorrei farvi una domanda! secondo voi quale e il portatile con centrino + potente che c'e?
Io penso il dell ma voglio dei consigli grazie!! ciaooo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
eh però
non ho mai apprezzato molto le macchine acer, ma direi che l'acer TM800 sembra una bella bestiaccia...
centrino 1.3 o 1.6, mezzo giga di ram, hdd 40 o 60 (a quanto mi risulta da 5400 rpm) radeon 9000, lcd 15' sxga+, batteria ottima... 2,5 kg col combo mast+DVD insomma, non male... non costa neanche tantissimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Questi Acer sembrano belli... ma non li trovo in listino in nessun posto.
Cmq.. per acquistare centrino secondo me bisogna aspettare un mesetto perchè l'offerta sia il più possibile varia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Noale (Ve)
|
secondo me adesso è inutile prendere un note con il centrino ...
primo c'è ne sono pochi, secondo è l'ultima novità, per cui i prezzi adesso sono gonfiati ... perché precare degli euri dato, secondo me, fra un pò caleranno?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Finalmente uno che la pensa come me... bravo Mbico... inutile correre dietro al Centrino adesso, per ora il massimo in termini di rapporto prezzo/prestazioni rimane sempre il P4...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se serve un notebook con un'ottima autonomia.... centrino è la scelta più adeguata! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende ... anche gli XP non sono da meno ... hai visto che gli XP 2000+ arrivano a poco più di 4 ore? e non costano come i centrini ... forse sarenno merletti
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Re: eh però
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il sito Mediaworld indica 2390€ per L'Acer, ma dubito sia il prezzo reale finale... anche xchè danno il Sony Z1 a 2490€ mentre su tutti gli altri listini costa di più...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
l'acer centrino 1.6ghz costerà tra i 2600 e i 2700 euro iva compresa...
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'803 è dichiarato 2.699 sempre iva esclusa |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la presenza della sk video a mem. condivisa ... ma uno che prende una note prof. e quindi per lavoro e non per strastullarsi ... mica bada se ste cose ...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il discorso e' un altro, un Notebook(io ho un Compaq) con AMD Atlon XP costera' 600-700 € forse di piu' in meno di un notebook con Centrino.
Se non ti serve una potenza assoluta ma principalmente autonomia allora ci sta alla grande in gioco. Altrimenti ci sono i Mac! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Leggete qui... mi ha lasciato a bocca aperta:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che comunque stiamo parlando di portatili che in certi casi arrivano ad una differenza anche di 1000 euro... che non sono per niente pochi. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli amd col nuovo socket.. beh.. vero probabilmente riusciranno a ridurre, ma sei sicuro che le differenze di prezzo rimarrano così marcate? Voglio chiarire... che sono un "AMDiano" convinto... ma questo centrino mi sta piacendo... (oggi vado a comprare filo e uncinetto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
un centrino con masterizzatore dvd?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sa che i P4 sono "gonfiati" con i MHz (ai più rimane nella memoria i GHz e non valore effettivo dell'acquisto) ... infatti AMD ci sta dietro con freq. di funzionamento minori ... per avere un quadro completo secondo me è meglio aspettare che i tempi siano maturi .... per umile ... cerchi sempre un note con mastr. dvd ... ma prenditelo x il fisso ... immagina: adesso i mastr. dvd per i fissi costano circa 550 ... prova solo ad immaginare quanto costerebbe per note ... forse più della metà del loro costo?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.