|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
help......VIRUS via email....!!!!
mi è arrivata un'email anonima con questo file in allegato MGOCNJMG.EXE ,ma perfortuna norton ha fatto il suo dovere
ora la mia domanda è.....di cosa si tratta??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
troppo tardi...ho appena formattato,mi ha bloccato il pc
maledetto inutile norton!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Testo email e frase nell'oggetto di essa? please...
Alquanto strano... ma norton non ti ha detto anche che virus fosse?? Io alcuni mesi fa ho abbattuto l'intrusione di 1 virus, era insieme ad un mp3.. il fatto è che guardando via web l'email non mi mostrava il nome del file e schiacciando sul pulsante per vedere il corpo dell'email allegato.. è partito il download e winapm per la riproduzione!! perfortuna NOD32 ha bloccato il tutto prima che la bomba si attivasse.. fiuuuuu mi spiace per quello che ti sia successo... la mia email era in inglese.. di solito mi spediscono roba con frasi italiane... Mai più succederà..!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente testo,niente mittente e perdipiù non ho aperto l'allegato!!!
ha fatto tutto da solo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Forse avevi l'anteprima attiva con outloock e questo spiegherebbe perchè te l'ha aperta in automatico...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.