|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dubbio monitor LCD
Sento parlare di risoluzione nativa di questi monitor (normalmente di 1024x768 per i 15" e 1028x1024 per i 17") ma cosa significa in pratica? che non si può cambiarla? Ad esempio in 800x600?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Re: Dubbio monitor LCD
Quote:
le risoluzioni più basse possono ovviamente essere raggiunte ma con una qualità d'immagine minore..(non è che ad 800x600 fa schifo,semplicemente i colori non sono così brillanti etc etc come nella risoluzione nativa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
veloccissimo e chiarissimo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non tutti i monitor interpolano alle risoluzioni non native nello stesso modo; c'e' chi lo fa meglio e chi peggio, credo poi dipenda anche dal tipo di applicazioni usate.
Questo aspetto mi interessa moltissimo e ne vorrei sapere di piu' ; sarei molto grato a qualcuno se indicasse dei link in proposito. Secondo voi quali Lcd scalano meglio alle risoluzioni non native?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.