|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Xfire - Qualcuno lo usa?
non so se se ne sia già parlato volevo sapere se qualcuno usa il programma e vuole scrivere qui il suo contatto.
Per chi non sapesse cos'è Xfire (http://www.xfire.com) è programma che permette la gestione di una lista di amici, e si può sapere degli amici su che server stiano giocando, connettere al loro chan TS mandargli messaggi IM attraverso Xfire che gli compariranno direttamente ingame a cui potranno rispondere senza minimizzare il gioco. Bellissima la funzione che mostra anche gli amici dei vostri amici. edit: Dall'ultima versione vi cerca anche patch e files per i giochi che installate ![]() Se volete provare il mio id è: an4kin999xsl
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A proposito di xfire, io lo uso, però se su un gioco la chat in-game è completa con anche chat di gruppo, settings ecc (come i tasti sul lato sinistro della chat in-game), se cambio gioco la schermata è diversa, solo la chat e niente opzioni, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo uso pure io xfire...da più di un anno...ottimo pure da utilizzare come stanza per parlare...l'unica pecca è che ci mette parecchio a caricare i server dei giochi..cioè i creatori ci mettono molto a far uscile le patch..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.